Sabato 21 Ottobre 2018 è stato inaugurato a Castelnuovo di Porto il nuovo autolavaggio Technowash, all’interno dell’area di servizio ENI di Flaminia Carburanti, al km. 26,199 della Via Flaminia. La fila di auto è iniziata già dalle 10.00 del mattino, protraendosi poi fino in prima serata.
Si tratta di un rivoluzionario sistema di lavaggio auto (destinato anche a moto e veicoli commerciali), concepito con i più evoluti standard tecnologici e qualitativi, che rispettano anche le attuali norme vigenti in fatto di ecologia e rispetto dell’ambiente, in quanto totalmente biocompatibili. Il nuovo autolavaggio propone tre tipologie di servizi, suddivise fra lavaggio assistito e lavaggio self service:
• Lavaggio servito effettuato a cura di personale dedicato ed esperto;
• Lavaggio self service con lance che emettono schiuma nebulizzata;
• Lavaggio self service con spazzole rotanti.
Questo impianto è stato definito “intelligente”, perché oltre a risultati davvero efficaci ed impeccabili in termini di brillantezza della carrozzeria, dispone di un sistema di spazzole di ultima generazione che rispettano con grande cura tutte le superfici, sia verniciate che metallizzate. Inoltre, la schiuma è distribuita con un sistema “nebulizzato” e le inclinazioni intelligenti delle spazzole rotanti consentono una pulizia accurata, profonda e veloce. I costi di ognuno dei servizi sono alla portata di tutti e la sera l’impianto è illuminato anche con Led RGB che rendono la schiuma multicolore ed estremamente divertente. L’impianto è dotato della fantastica schiuma “Sensation Foam”
Campagna pubblicitaria
La campagna pubblicitaria realizzata da Graphid è stata volutamente provocatoria: invita tutti i clienti a gettare la spugna, in quanto è Technowash che provvede, in modo tecnologico e intelligente, a rendere le auto come appena uscite dal concessionario.
L’agenzia si è anche occupata delle t-shirt personalizzate per l’evento di apertura, nonché di tutto il materiale grafico e segnaletico. Anche in ambito on line è stato realizzato il sito web istituzionale.
Comments are closed.