LE TESTE CREATIVE

un puzzle astratto con idee concrete
graphid comunicazione integrata daniele

Daniele Ronchetti

CEO & Founder

“Il business col sorriso” Passione, costanza, professionalità, serietà. La sua Azienda è la sua seconda pelle e la sua massima aspirazione è vedere un cliente soddisfatto. Ha creato la Graphid a sua immagine e somiglianza ed ora la modella insieme al suo special team per renderla sempre pronta a stupire i propri clienti.

graphid comunicazione integrata maurizio

Maurizio Ronchetti

Web Area

Il globo, la sua passione. Come Cristoforo Colombo, ma senza caravella, naviga nel mare agitato del web, tra meridiani e paralleli, tra hashtag e keywords, senza perdere mai la rotta, diretto verso le isole più ambite e ricercate, la prima pagina ed i like. La staticità per lui è come la kriptonite;  per evitarla, appena può vola, senza mantello, tra i cieli d’Europa alla ricerca delle ultime novità e degli ultimi trend.

graphid comunicazione integrata elisa

Elisa Bianchi

Graphic Designer

Riuscirebbe a trovare l’allineamento persino tra due nuvole invisibili in un cielo blu reflex. La sua logica è creativamente illogica, mentre impagina una rivista riesce a “creare” un marchio, un logotipo, o ad eliminare con il suo amato Photoshop le rughe della vostra azienda. La parola Multitasking è semplicemente riduttiva accostata a lei.

graphid comunicazione integrata alessandra

Alessandra Proietti

Promotion Area Director

Ogni ricciolo dei suoi capelli contiene un’idea astratta, sospesa, che lei riesce a tirare giù. Che sia un gadget, una t-shirt, o un articolo promozionale, con il suo sorriso dinamico riuscirà a capire quale sarà l’oggetto personalizzato idoneo per veicolare il tuo brand verso il successo!

graphid comunicazione integrata pecchioni

Maurizio Pecchioni

Strategic planner

Ha un’esperienza a “doppio zero” su tutto ciò che può ispirare. Prepara il percorso logico ed emozionale della comunicazione, passando fra ricerche di mercato e punti di forza del prodotto/servizio. Individua la promessa e propone stili e mood. Visione strategica, responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di comunicazione. Il suo lavoro è “la creatività prima della creatività”.

graphid comunicazione integrata angela

Angela De Santis

Amministrazione

Tra una cascata di numeri, che a tutti sembrerebbero messi lì a caso, lei sa riconoscere la cifra esatta o il numero della tua partita iva. Ha un codice univoco tutto suo e tra un ddt, una fattura e il conto dei contributi, non prende mai un “fisco” per fiasco. Come una professoressa, controlla tutti e se serve, arriva a metterti persino una nota. Di credito!

LA FASI DEL PROCESSO CREATIVO

1 • Briefing

2 • Strategia

3 • Progettazione

4 • Lancio