I gadget personalizzati a Roma costituiscono una maniera efficace e poco costosa di fare pubblicità al proprio brand. Da uno studio è emerso che tra i gadget aziendali più apprezzati vi sono gli oggetti di uso comune, ed è stato stabilito che tanto più un oggetto piace al destinatario del dono, tanto più costui lo utilizzerà nel corso della giornata, in vari e diversi contesti e modalità.
Un gadget regalato è un “grazie” inaspettato, detto sempre al momento giusto.
Alessandra Proietti | Promotion Area Director
SVILUPPO
Esiste una teoria di marketing secondo la quale le imprese, per raggiungere i propri obiettivi di vendita, devono tener conto di 4 variabili, le cosiddette 4 P: Product (prodotto), Price (prezzo) Place (punto di vendita), Promotion (promozione o comunicazione). Per quanto attiene alla Promozione, si tratta dell’insieme di attività finalizzate a promuovere, pubblicizzare e far conoscere un’azienda, o un suo determinato prodotto o servizio, al pubblico. In tal senso i gadget personalizzati a Roma sono stati e continuano ad essere considerati importanti strumenti di marketing. Ciò che conta non è il loro valore economico, quanto il fine per cui nascono: far sentire il cliente premiato e coccolato, e invogliarlo, in tal modo, a scegliere un marchio, piuttosto che quello di un competitor.
LINEE GUIDA
Secondo alcune statistiche il 94% delle persone ricorda dove ha ricevuto un regalo promozionale. Tale studio rivela, ancora, che l’83% dei consumatori desidera ottenere prodotti promozionali con un messaggio pubblicitario e fra coloro che li ricevono ben l’85% fa affari con l’inserzionista. Inoltre, il 58% dei consumatori intervistati ha dichiarato di conservare gli articoli da regalo da un anno a quattro anni. Proponiamo gadget personalizzati a Roma e non solo, per qualunque attività necessiti di promozione. Che tu sia il proprietario di un piccolo negozio, o di un grosso centro commerciale, che la tua sia una piccola o una grande azienda, troveremo insieme la soluzione migliore, qualunque sia il tuo budget di spesa, a partire dalle proposte più accessibili, come penne, matite, chiavette usb: quelle, cioè, che possiamo letteralmente definire “tascabili”. Contattaci per saperne di più.