Mission

La nostra missione è quella di offrire alle piccole medie imprese competenze approfondite ed un servizio completo sulla comunicazione integrata, grazie alle tre divisioni dedicate – advertising, web e promotion – ciascuna specializzata e complementare all’altra. Il nostro vantaggio competitivo è quello di  proporre un pensiero strategico, creativo, in aggiunta a tutti i processi operativi del lavoro.

Vision

Il nostro obiettivo è quello di diventare per le aziende di Roma e provincia il vero e proprio punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la comunicazione integrata ed il web. Capacità di ascolto, professionalità, trasparenza, flessibilità, onestà, creatività e pensiero evoluto, con una visione d’insieme totale sulla comunicazione integrata d’impresa e di ogni strumento in grado di promuovere il business.

LA FASI DEL PROCESSO CREATIVO

1 • Briefing

2 • Strategia

3 • Progettazione

4 • Lancio

LE TESTE CREATIVE

un puzzle astratto con idee concrete
comunicazione integrata graphid daniele ronchetti

Daniele Ronchetti

CEO & Founder

“Il business col sorriso” Passione, costanza, professionalità, serietà. La sua Azienda è la sua seconda pelle e la sua massima aspirazione è vedere un cliente soddisfatto. Ha creato la Graphid a sua immagine e somiglianza ed ora la modella insieme al suo special team per renderla sempre pronta a stupire i propri clienti.

comunicazione integrata graphid maurizio ronchetti

Maurizio Ronchetti

Area Web Director

Il globo, la sua passione. Come Cristoforo Colombo, ma senza caravella, naviga nel mare agitato del web, tra meridiani e paralleli, tra hashtag e keywords, senza perdere mai la rotta, diretto verso le isole più ambite e ricercate, la prima pagina ed i like. La staticità per lui è come la kriptonite;  per evitarla, appena può vola, senza mantello, tra i cieli d’Europa alla ricerca delle ultime novità e degli ultimi trend.

comunicazione integrata graphid elisa bianchi

Elisa Bianchi

Graphic Designer

Riuscirebbe a trovare l’allineamento persino tra due nuvole invisibili in un cielo blu reflex. La sua logica è creativamente illogica, mentre impagina una rivista riesce a “creare” un marchio, un logotipo, o ad eliminare con il suo amato Photoshop le rughe della vostra azienda. La parola Multitasking è semplicemente riduttiva accostata a lei.

comunicazione integrata graphid alessandra proietti

Alessandra Proietti

Graphic Designer

La “young” del team! Ogni ricciolo dei suoi capelli contiene un’idea astratta, sospesa, che lei riesce a tirare giù e far diventare un marchio, un’illustrazione, uno slogan per una campagna pubblicitaria. Sorriso dinamico e ironia contagiosa, sono le altre armi con le quali riesce quotidianamente a portare a termine ogni progetto di comunicazione.

comunicazione-integrata-graphid-maurizio-pecchioni

Maurizio Pecchioni

Strategic planner

Ha un’esperienza a “doppio zero” su tutto ciò che può ispirare. Prepara il percorso logico ed emozionale della comunicazione, passando fra ricerche di mercato e punti di forza del prodotto/servizio. Individua la promessa e propone stili e mood. Visione strategica, responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di comunicazione. Il suo lavoro è “la creatività prima della creatività”.

comunicazione integrata graphid valentina

Valentina Gragnano

Social media

Followers, like, share, hashtag, repost, insight, per parlare con lei serve uno studio di una nuova lingua, quella social. Sempre online, che sia sull’icona blu, marrone o verde, la troverete sempre attiva e pronta ad informarvi sull’ultimo epic fail o sul tweet che ha scaturito più scalpore a livello globale. Lo smartphone è ormai parte naturale del suo corpo.

comunicazione integrata