Eurotech Helicopter Services
Eurotech Helicopter Services - Graphid

Eurotech Helicopter Services

L’azienda Eurotech Helicopter Services è stata fondata nel 1995 da Roberto Grazioli, esperto pilota di elicotteri, estremamente conosciuto ed apprezzato in Italia e all’estero. Eurotech ha tre sedi (Caiolo – Sondrio, Bresso- Milano e Castelnuovo di Porto – Roma), ed è certificata PART 145. Si occupa di acquisti e vendite di elicotteri di varie tipologie, ha al proprio interno una scuola di volo (brevetti privati e commerciali), ed è abilitata alle manutenzioni di base e di linea. Infine, Eurotech è un centro manutenzione approvato come Dart Aerospace.

Obiettivi

Realizzare strumenti di presentazione istituzionale, in linea con l’eccellenza dell’azienda.

Strategia

È stato studiato un format grafico destinato ad essere più innovativo e intuitivo, a supporto delle comunicazioni istituzionali.

Strumenti

La nuova linea grafica ha incluso i biglietti da visita e la carta intestata, oltre alla realizzazione di una brochure estremamente esclusiva nella scelta della carta e con particolari elementi di stampa e di cartotecnica. Infine, sono stati anche realizzati dei gadget ad hoc, oltre alle divise personalizzate.

Risultati

La richiesta, di tale progetto, inizialmente effettuata dalla sede di Roma, ha visto l’apprezzamento e l’adozione di tali strumenti anche per le altre due sedi di Sondrio e Milano. Attualmente, è in fase di studio la realizzazione di un sito web dedicato ad attività commerciali specialistiche.

  • Cliente Eurotech Helicopter Services
  • Data 20/07/2016
  • Tags Advertising, Promotion

Progetti correlati